top of page

@ Bio e Contatti

 # Bio

FedeFloYd

Federico Villa.

Sono nato il 31 Dicembre 1981, data bizzarra.  Sono mancino e da sempe, tra le prime cose che osservo conoscendo una persona, è proprio quale mano è quella "preferita.

Da sempre sono stato affascinato dal mondo vegetale e dalla sua minuziosa perfezione: tutti i complicati meccanismi che fanno delle piante degli esseri viventi estremamente affascinanti. Mi sono così laureato in agraria seguendo proprio questa mia passione che con gli anni si rafforza e prosegue.

​

Fin da piccolo la mia mente ha catturato immagini che ora sono impresse indelebili nei miei ricordi e dall'inverno 2012, regalando a mia moglie Roby una Nikon D3100, sono rimasto incastrato nel mirino della passione per la fotografia. Il tragitto è lungo ma appassionnte e così, catturato da questo divertimeno a colori o in bianco e nero, ho deciso di aprire questo sito per condividere quella che non è ancora di certo un'arte ma che sicuramente è una fonte di gioia e spensieratezza. E' fonte di stupore, semplicemente riguardando dei colori o delle sensazioni che con lo scatto vengono enfatizzati e messi meglio a fuoco. Mi sono reso conto come una semplice fotografia, scattata anche con poco tecnicismo, possa essere fonte di pensieri, desideri e forti emozioni.

(5 Aprile 2013)

​

Spero vi possa piacere.

FedeFloYd

Mi trovi anche su

http://fedefloyd.blogspot.com

bottom of page